Il Paladino

Opere d'Arte in Gadget – Oggetti da Collezione

Il Paladino

Opere d'Arte in Gadget - Oggetti da Collezione

Artisti dal Mondo

Poter condividere, è poesia nella prosa della vita!
(Sigmund Freud)

L’idea e lo scopo

Qual’è il senso del sapere e non condividerlo con chi ha voglia di apprendere?

Sarebbe come riempire una brocca di acqua, e lasciarla imputridire in un angolo, privando chi ne ha bisogno anche di una sola goccia.

Non importa da quale sorgente provenga, una vecchia fonte oppure una appena scoperta, sarà il confronto tra le due che ci aiuterà a migliorarne la purezza.

Questo, è il senso di questa esposizione virtuale, dove maestri e giovani sono liberi di esporre le proprie opere, perché l’arte, attraverso la tecnica, lo stile, da qualsiasi fonte provenga, racconta le tradizioni e la storia.

Perché il maestro possa trasferire le proprie esperienze all’allievo, e il giovane possa portare innovazione al maestro.

Quindi un confronto costruttivo, di crescita reciproca, perché non avere più voglia di crescere non significa “essere arrivati”, ma “essere finiti”.

“Artisti dal Mondo”, ha questo obiettivo,  aprendo gli orizzonti a opere provenienti da diverse Nazioni.

Ho semplificato la partecipazione, senza chiedere iscrizioni a newsletters o cose simili, l’invio dell’immagine per la mostra è diretto.

Mi riservo solo il diritto di approvazione.

Si partecipa da ospiti, nulla viene registrato.

Le regole

I campi da riempire sul modulo per l’invio sono due, e sono molto semplici:

il primo campo riguarda il nome dell’artista, il secondo invece, il titolo dell’opera, la città di appartenenza, e un contatto.

Il contatto è utile, perché non mi occupo di vendita, non faccio da intermediario, preferisco che gli artisti in questo modo, vengano contattati dall’eventuale interessato.

E’ possibile inviare un solo file per artista, che non deve superare 1MB di peso.

Saranno escluse dalla mostra le immagini provocatorie, offensive, di nudo esplicito, riguardanti la politica, la violenza, o che alludano anche lontanamente a incitazioni di qualsiasi genere.

Chi può esporre

Chiunque sull’opera abbia i diritti di farlo, chi invia l’immagine da esporre dichiara di avere il diritto di poterlo fare assumendosi la totale responsabilità sui diritti d’autore.

Per qualsiasi informazione potete contattarci qui

Artisti dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©

Su questo sito

i diritti d'autore sono protetti.